LA VOLPE SECURITY

VIA PALMIRO TOGLIATTI 5
AFRAGOLA
80021
CENTRALE OPERATIVA 0818525778
CENTRALINO 0818525505
infovigilanzalavolpe@gmail.com

Qualità

13.03.2013 11:38

Un coordinatore, in funzione di front office del cliente, provvederà ad organizzare i turni ed effettuare controlli sul nostro personale, mentre il nostro Comitato di Lavoro, costituito dal nostro Building Manager di riferimento, a cadenze mensili dovrà:
- Analizzare l’andamento del servizio;
- Valutare la rispondenza ai livelli di servizio prestabiliti;
- Valutare l’opportunità di eventuali miglioramenti operativi dei servizi erogati;
- Valutare nuove eventuali esigenze.

L’Istituto di Vigilanza La Volpe Security, si propone di diventare azienda leader nel proprio mercato, fornendo ai clienti servizi di qualità tali da soddisfare e, se possibile, anticipare le loro esigenze. Al tempo stesso, intende contribuire a rendere il mercato più efficiente e trasparente e a sviluppare orgoglio e senso di appartenenza nelle persone che per essa lavorano. A tal uopo, intende dare più valore ai clienti e alle persone, osservando i seguenti principi:

Il cliente al primo posto
Dare valore al cliente ricercando la massima integrazione possibile e fornendo un servizio altamente personalizzato e orientato alla innovazione continua. Il valore di questo principio viene espresso dall’ indagine, annuale, di customer satisfaction e dal monitoraggio continuo, a tutti i livelli organizzativi, del livello di soddisfazione del cliente. Le persone al centro dell’organizzazione Grande attenzione alle risorse umane, con particolare riferimento agli operatori, per migliorare continuamente, le loro possibilità professionali attuali e potenziali. Il valore di questo principio viene espresso dalle indagini di people satisfaction e dall’impegno per le attività di addestramento e formazione. La sicurezza sul lavoro Impegno costante, a tutti i livelli organizzativi, a dirigere e vigilare sugli adempimenti alle norme d sicurezza sul lavoro.

Il rispetto dell’ambiente
Promozione e diffusione della cultura del miglioramento continuo orientata alla tutela del territorio, dell’ambiente e alla prevenzione dell’inquinamento nel rispetto delle leggi vigenti. Utilizzo di tecnologie e prodotti a basso impatto ambientale nel rispetto del territorio, della sicurezza e della salute della collettività. Definizione di obiettivi di miglioramento sui quali misurare e valutare la validità e l’efficacia del Sistema di gestione ambientale.

Il miglioramento continuo
Grande attenzione alla efficienza e alla qualità di tutti i processi aziendali che si attua attraverso il monitoraggio continuo dei costi, dei livelli qualitativi, della soddisfazione dei clienti e delle persone.
Ciò garantirà efficienza ed efficacia nell’erogazione dei servizi prestati dalla nostra azienda ed un buon livello di customer satisfaction.